Concerto della Banda per i 15 anni della Fondazione Comunitaria

Concerto della Banda per i 15 anni della Fondazione Comunitaria

Sabato 14 ottobre il Corpo Bandistico Santa Cecilia di Sant'Angelo Lodigiano e il Corpo Musicale Francesco Cilea di Brembio terranno insieme un concerto presso l'auditorium Tiziano Zalli della BPL a Lodi.

L'occasione, specialissima, è quella dei 15 anni della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi.

SABATO 14 OTTOBRE, ore 20.45, AUDITORIUM TIZIANO ZALLI, Via Polenghi Lombardo a Lodi.

L'ingresso è gratuito ed esclusivamente ad invito. Per chi è interessato, è possibile chiedere gli inviti direttamente ai bandisti oppure ritirarli presso gli uffici della Fondazione (Corso Vittorio Emanuele II n. 17 a Lodi), aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.

Sarà una bella serata di festa, VI ASPETTIAMO!!!
 
La Fondazione Comunitaria

La Fondazione Comunitaria

Costituita il 1° agosto 2002, con la caratteristica di ente non lucrativo di utilità sociale (onlus), la Fondazione Comunitaria di Lodi persegue l’obiettivo di migliorare la qualità di vita della comunità lodigiana e rafforzare i legami di solidarietà tra pubblico e privato sociale, attraverso la gestione di donazioni e di fondi raccolti per scopi di utilità sociale.

La Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi onlus è un’organizzazione completamente indipendente ed autonoma, sia nella gestione del proprio patrimonio, che nelle scelte di erogazione.

La Fondazione, pertanto, si presenta come:
 
  • catalizzatore e moltiplicatore di risorse,
  • erogatore di contributi,
  • centro di assistenza e consulenza ai donatori ed alle organizzazioni non-profit

ed opera:
 
  • quale ente neutrale ed indipendente,
  • coinvolgendo la comunità locale,
  • con una pluralità di fondi con caratteristiche diverse,
  • con l’erogazione di contributi per progetti di utilità sociale,
  • con pubblicità e trasparenza di procedure e bilanci.

La Fondazione si propone quale intermediario tra donatori e mondo non-profit, e si rivolge, quindi, a tutte le realtà del non-profit lodigiano, ai donatori, siano essi persone fisiche o giuridiche, enti pubblici o privati, ai professionisti ed agli Istituti di Credito, alla Comunità nel suo complesso. 

Offre vari servizi ai suoi diversi interlocutori: assistenza alla progettualità del non-profit, informazioni sulle opportunità di solidarietà e di benefici fiscali, garanzie nei confronti dei donatori, rendiconto di quanto è stato realizzato.

 

Condividi l'articolo su

Riproduzione Riservata