Il Comitato per gli Eventi incontra le Associazioni Barasine

Il Comitato per gli Eventi incontra le Associazioni Barasine

Questa sera, martedì 21 Novembre, alle ore 21.00 presso la Sala Girona di viale Partigiani il Comitato per gli Eventi, composto da Mario Cantoni (Noi per Voi), Patrizia De Caro (Fiesta Brava) e Gigi Racconi (Nuovi Orizzonti), incontrerà le Associazioni Barasine allo scopo di redigere un calendario annuale delle iniziative culturali, commerciali, ricreative e quant’altro, che verranno proposte sul nostro territorio nell’immediato futuro. 

Tutte le Associazioni sono invitate a questo incontro in cui si andranno a condividere Idee e Calendario da sottoporre poi all’amministrazione comunale in modo univoco.

Purtroppo, per cause di forza maggiore, questa sera Sant'Angelo TV non sarà presente alla riunione ma, come comunicato ai rappresentanti del Comitato, ci teniamo a informare che qualsiasi associazione culturale, sportiva o di volontariato volesse promuovere i propri eventi ed il proprio operato su www.santangelotv.it è da sempre e sarà sempre la benvenuta.
 
Logicamente la promozione delle associazioni è assolutamente gratuita.
 
Basta inviare tramite e-mail a info@santangelotv.it un breve articolo di 20/30 righe che descriva l’appuntamento in programma, oltre a un paio di foto e alla locandina.
 
In base poi alle nostre disponibilità lavorative/famigliari potrebbe essere realizzato anche un video reportage dello spettacolo/evento/manifestazione.
 
Ringraziamo per la gentile attenzione,

Jacopo Caserini

 

Condividi l'articolo su

Riproduzione Riservata