Concerto dei Beatles in Piazza e auto d'epoca in Castello

Concerto dei Beatles in Piazza e auto d'epoca in Castello

In programma per sabato 9 settembre dalle ore 21.00 sino alle 23.30 in Piazza Libertà e domenica 10 settembre dalle ore 9.30 alle ore 18.30 nel Castello Bolognini di Sant'Angelo, si terrà l'evento "Musica e Motori".

L'iniziativa di sabato sera, promossa dalla Pro Loco CET, prevede l'esibizione del gruppo musicale Abbey Road, che intratterrà il pubblico con il loro repertorio fatto esclusivamente di cover dei Beatles.

Nella giornata di domenica, a cura del Ferrari Club di Sant'Angelo Lodigiano, il cortile del Castello sarà occupato per una mostra statica di automobili d'epoca del marchio Fiat, mentre nei locali interni al Castello, sarà allestita una mostra fotografica inerente la storia del Ferrari Club ad opera della Pro Loco CET e Ferrari Club.

L'iniziativa di domenica va a dare continuità a quanto già attuato per la Fiera di Maggio e sarà ripetuta con altri marchi storici di automobili sino ad arrivare nel 2018, ricorrenza dei 40 anni dalla fondazione del Ferrari Club di Sant'Angelo Lodigiano, per realizzare "la Notte Rossa".

I negozi del centro sono stati coinvolti dalla Pro Loco CET che ha chiesto di addobbare le vetrine con indumenti od oggetti che possano ricordare il grande gruppo di Liverpool.

Sempre dalla Pro Loco CET l'invito ai commercianti di tenere aperti i negozi del centro storico «creando una sorta di Notte Bianca» e l'impegno di convocare una riunione organizzativa entro venerdì 1 settembre.
 

Condividi l'articolo su

Riproduzione Riservata