Venerdì 16 Novembre Roskaccio presenta " A tochi e bucòn"
Venerdì 16 Novembre Roskaccio presenta " A tochi e bucòn"
Eh niente,
dovrei buttare giù un bell’articolo riguardo all’evento che faccio il 16 novembre a Sant’Angelo Lodigiano. Un evento fico, di quelli a cui devi venire per dire “io c’ero!”, un evento letterario senza precedenti, dove il trinomio sole/cuore/amore la farà da padrone. Insomma, un evento di poesia.
E visto che ci sono, in questo bell’articolo dovrei scrivere pure che faccio robe poetiche in giro, spiegandone il motivo e ricordandovi che ho già pubblicato il mio primo libro. Infine, dovrei parlarvi di rime e assonanze e figure retoriche, evitando di annoiarvi perché si sa, la poesia è una gran rottura!
Già, dovrei farlo così, questo benedetto articolo… E invece no! L’unica cosa che farò, sarà dare una risposta alla seguente domanda: si può fare Poesia e intrattenimento?
Si! Certo che si! E per dimostrarvelo, vi aspetto venerdì 16 novembre al ristorante San Rocco, dalle ore 20, quando andrà in scena A TOCHI E BUCÓN - Buffet Di Cibo e Poesia, una serata in cui l'arte poetica e quella culinaria si mescoleranno per sollazzare pancia e orecchie. E per non farci mancare niente, ad accompagnare il menù di pietanze e parole ci sarà lui, mister Alberto Rozza.
Ah, tutte le info a riguardo le trovate su Facebook e sulle locandine che tappezzano il paese.
Ora vado a pensare al bell’articolo che dovrei scrivere…
Matteo Rusconi
Condividi l'articolo su
Riproduzione Riservata